Cerca nel web

Traduttore

La Befana del Poliziotto. A Vincenzo Cortese della Norman Academy il salotto dellle premiazioni alla Befana Consap 2015

Vincenzo Cortese Segretario Generale  NORMAN ACADEMY
Vincenzo Cortese
Segretario Generale
NORMAN ACADEMY
Sara' il dr. Vincenzo Cortese, Segretario Generale della Norman Academy, a guidare il salotto delle premiazioni alla 3a edizione di Arriva la Befana! Festa del Poliziotto Consap 2015 che si svolgera' il prossimo 6 Gennaio, a partire dalle ore 10.30, all'Oasi Park di Roma, via Tarquinio Collatino 56, nel quartiere Don Bosco/Cinecitta'.
La Norman Academy, pregiata Accademia di Cultura, annovera al suo interno personalità' di spicco del globo professionale a cui sono state riconosciute benemerenze nel campo culturale, sociale e umanitario.
Per la kermesse ormai alle porte, la Norman si appresta a premiare tutti coloro che contribuiranno a far sorridere i bambini che rappresentano il futuro della nostra società'.
La Norman Academy è un'Associazione - non profit incorporata nello Stato della Florida U.S.A., operante in Italia in piena adesione ai trattati d'amicizia e reciprocità italo-americani.
Essa è una libera istituzione, apolitica e apartitica, che persegue finalità culturali, umanitarie e di solidarietà, favorendo ed incentivando, in ogni modo, il dialogo e lo scambio interculturale ed interreligioso tra i popoli. Il Senato Accademico raccoglie nel proprio seno eminenti personalità del mondo religioso, professionale, scientifico, imprenditoriale, diplomatico e culturale

Lo stemma della Norman Academy