Cerca nel web

Traduttore

Addio a Giorgio Innocenzi, la Segreteria Provinciale CONSAP di Roma piange la scomparsa di un grande uomo e del suo grande leader, lunedì 10 settembre ore 12.30 a ROMA l’ultimo saluto

Giorgio INNOCENZI - Segretario Generale  CONSAP
Giorgio INNOCENZI - Segretario Generale  CONSAP
Si è spento ieri, all’età di 59 anni, il dr Giorgio Innocenzi, Segretario Generale Nazionale della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia. Ha combattuto con coraggio ed esempio una lunga malattia che lo aveva costretto a non poter più presenziare “nei campi di confronto sindacale”, senza mai smettere però ad interessarsi e seguire i “suoi fratelli poliziotti” anche nel dolore e nella grande sofferenza.
La prematura scomparsa dell’amico e collega Giorgio Innocenzi lascia un vuoto incolmabile. Ci stringiamo alla sua famiglia alla quale esprimiamo tutta la nostra vicinanza in un momento così drammatico e colmo di dolore.
Giorgio è stato un grande condottiero ed un brillante stratega che ha saputo dare vita, nel 1999,  ad un’idea chiamata CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia proiettandola in poco tempo tra i sindacati maggiormente rappresentativi della Polizia di Stato.

Credendo fermamente in questa idea e nei valori sindacali trasmessi ci da Giorgio, continueremo a farla vivere con umiltà ed onestà e con quella giusta fermezza necessaria per tutelare i colleghi tutti.
Giorgio resterà vivo nella memoria di ognuno di noi.
Le esequie avranno luogo alle ore 12.30 di lunedì 10 settembre p.v. presso la Parrocchia di “San Giovanni Leonardi”, sita in Via della Cicogna n.2 – ROMA.
La Segreteria Provinciale di ROMA
CONSAP –  Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia